LA NOSTRA STORIA
Siamo un’azienda simulata che si occupa della produzione e della vendita di vini provenienti da vitigni autoctoni rigorosamente selezionati. La nostra produzione vitivinicola risulta di altissima qualità ed estremamente variegata.
​
La storia della "La via del Vino" inizia nel cuore verde del Veneto tra panorami emozionanti caratterizzati da paesaggi incantevoli e generosi, testimonianza dell’amore per la terra dei nostri avi. E’ nata così la consapevolezza di voler unire le nostre forze per trasformare questa eredità in amore per il vino.
​
Oggi, "La Via del Vino" è sinonimo di passione e autenticità. I nostri vini rappresentano l’eccellenza della tradizione enologica locale e offrono ai clienti esperienze degustative degne di essere vissute.
RICONOSCIMENTI
Grazie ai riconoscimenti SQNPI e alla Biodiversity Friend, siamo orgogliosi di poter affermare che il nostro punto di forza è la sostenibilità di tutti i nostri vini, che vengono lavorati e stagionati dentro le barrique di legno e terra cotta, al fine di garantirne la qualità e l’unicità.